È INTENZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ESPLORARE EVENTUALI RICHIESTE DI COSTRUZIONE DI NUOVE CAPPELLE GENTILIZIE O DI FAMIGLIA, LA CUI AREA PUÒ ESSERE DATA IN CONCESSIONE PER 99 ANNI (ART. 18 REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA).
IL PRESENTE AVVISO PUBBLICO È FINALIZZATO ALLA VALUTAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI AVVIARE L’ITER PROGETTUALE E AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVE AREE CIMITERIALI, DA DESTINARE ALLA COSTRUZIONE DI CAPPELLINE GENTILIZIE, CON IL C.D. SISTEMA DELL’AUTOFINANZIAMENTO, SULLA BASE DELL’EFFETTIVO FABBISOGNO DI NUOVI SUOLI CIMITERIALI CHE VERRÀ MANIFESTATO.
CHIUNQUE VOLESSE MANIFESTARE INTERESSE ALLA CONCESSIONE DI UN’AREA DA DESTINARE ALLA COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA O DI FAMIGLIA È INVITATO A FARLO TRAMITE UNA COMUNICAZIONE SU CARTA LIBERA DA FAR PERVENIRE VIA PEC comune.cupramarittima@emarche.it O VIA E-MAIL protocollo@comune.cupramarittima.ap.it O MANUALMENTE AL PROTOCOLLO IN CUI RIPORTARE LE PROPRIE GENERALITÀ E I RECAPITI.
TALE AVVISO HA MERA FINALITÀ DI INDAGINE ESPLORATIVA E NON È VINCOLANTE PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. SI AVVERTE CHE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024. Cupra Marittima, lì 28/10/2024.
IL SINDACO
Dott. Alessio Piersimoni