Notizie

AVVISO INSERIMENTO DATI APP E SITO TURISTICO AGLI OPERATORI ECONOMICI DEL COMUNE DI CUPRA MARITTIMA
Notizie - 18/03/2024

Il Comune di Cupra Marittima con l’obiettivo di aggiornare i database comunali e predisporre le informazioni da inserire all’interno dell’App e del Sito Turistico al fine di fornire un’opportunità (...)

CHIUSURA UFFICIO SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI
Notizie - 18/03/2024

Avvisiamo la cittadinanza che per cause di forza maggiore l'Ufficio Servizi Sociali e Scolastici resterà chiuso nei giorni 18 e 19 marzo 2024.

Leggi di più
RIAPERTI I TERMINI per la presentazione delle domande relative al bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale.
Notizie - 08/03/2024

Durata servizio 12 mesi per 25 ore settimanali con assegno mensile di euro 507,30. Il Comune di Cupra Marittima attiverà i seguenti progetti con 4 operatori volontari : A) Il villaggio della spe (...)

Leggi di più
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 8- 9 GIUGNO 2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
Notizie - 08/03/2024

Gli elettori italiani che si trovano temporaneamente nel territorio di un Paese membro dell’UE per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i membri spettant (...)

Leggi di più
INDAGINE ISTAT ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA E INDAGINE SUL REDDITO E LE CONDIZIONI DI VITA DEI CITTADINI .
Notizie - 29/02/2024

Si informa la cittadinanza che sono attive presso il Comune di Cupra Marittima n. 2 indagini ISTAT che coinvolgeranno solo una parte della popolazione estratta casualmente dal Registro Base degli (...)

Leggi di più
NUOVO AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE MINISTERIALE PER LE PERSONE CON DISABILITA’
Notizie - 29/02/2024

La scadenza per la presentazione delle domande presso il Comune capofila dell'Ambito Territoriale Sociale di residenza è fissata per le ORE 13.00 DEL 22 MARZO 2024. Per ulteriori dettagli si rima (...)

WIKI WELFARE : NOVITA' SU AGEVOLAZIONI, SERVIZI E CONTRIBUTI ECONOMICI
Notizie - 26/02/2024

SCARICA L'APP WIKY WELFARE . VEDI ALLEGATI.

Leggi di più
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
Notizie - 22/02/2024

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del (...)

Leggi di più
PICENAMBIENTE: N.3 AVVISI DI PRESELEZIONE PERSONALE DA ASSUMERE.
Notizie - 19/02/2024

AREA CONDUZIONE - AREA SPAZZAMENTO - AREA IMPIANTI. ( VEDI ALLEGATI ) . SCADENZA DOMANDE 2 MARZO 2024.

AVVISO CHIUSURA UFFICI SERVIZI DEMOGRAFICI
Notizie - 06/02/2024

Avvisiamo che per cause di forza maggiore, gli Uffici di Stato Civile e Anagrafe resteranno chiusi al pubblico il giorno GIOVEDI 8 FEBBRAIO 2024.

GREEN FOOD WEEK
Notizie - 05/02/2024

Il Comune di Cupra Marittima aderisce alla Giornata del Green Food Week prevista presso la mensa scolastica di Cupra Marittima il giorno 07 febbraio 2024. Vedi dettagli in allegato.

ASSEGNO DI INCLUSIONE ADI
Notizie - 22/01/2024

L’Assegno di Inclusione ADI è un sostegno economico accreditato ogni mese su una carta prepagata, la carta ADI . È destinato alle famiglie in difficoltà e mira all’inclusione sociale e lavorativa. (...)

ORARI APERTURA INFORMAGIOVANI PER L'ANNO 2024
Notizie - 17/01/2024

Piano Terra Palazzo Municipale - dalle ore 16,00 alle ore 18,00 . Vedi date riportate di seguito.