SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: APPROVATI E FINANZIATI I VARI BANDI. SONO PREVISTI 3 POSTI AL COMUNE DI CUPRA MARITTIMA.

SI INFORMA CHE VI E' STATA UNA ULTERIORE PROROGA PER PRESENTARE LA DOMANDA. ORA LA SCADENZA E' STATA FISSATA AL 9 MARZO 2022.

Data di pubblicazione:
30 Dicembre 2021
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE:  APPROVATI E FINANZIATI I VARI BANDI. SONO PREVISTI 3 POSTI  AL COMUNE DI CUPRA MARITTIMA.

Per il Comune di Cupra Marittima sono previsti:

-n.2 posti nel progetto: "Il villaggio della speranza 3.0: la fabbrica dei sogni" , relativo al settore Assistenza minori e servizi sociali in generale;

-n.1 posto nel progetto. " Riprendiamo il filo 3.0: destinazione cultura", relativo al settore Cultura e Turismo, in particolare il Patrimonio artistico storico e culturale.

Al seguente link potete visionare la pubblicazione del bando generale: http://www.comune.ripatransone.ap.it/c044063/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idservizio/20000

 

Si è già aperto il Bando volontari per la raccolta delle domande. Come l’anno scorso le domande potranno essere effettuale soltanto ONLINE sulla piattaforma DOL a cui si accede con SPID.

 - link per la piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it.

 

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 14.00 del 10 febbraio 2022.

Si ricorda che può fare domanda chi ha tra i 18 anni e non compiuto i 29 anni quando presenta domanda. Inoltre chi ha già svolto il servizio civile nazionale/universale non può ripresentare domanda, mentre chi ha svolto il servizio civile regionale si.

E' prevista una retribuzione di 439 euro mensili.

Tutti i documenti, bandi, istruzioni ecc sono riportati in allegato.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete chiamare i seguenti numeri: 0735917338 dalle 09.00 alle 12.00. Ufficio Servizio Civile del Comune di Ripatransone (Comune capofila del progetto).