COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE. Giovedi 4 novembre alle ore 10,00

Data di pubblicazione:
02 Novembre 2021
COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE. Giovedi 4 novembre alle ore 10,00

L’Amministrazione Comunale di Cupra Marittima, unitamente all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di commemorazione dei caduti di tutte le guerre, che si terrà GIOVEDI 4  NOVEMBRE p.v. con il seguente programma:

Ore  10,00

• Ritrovo presso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre, saluto delle Autorità , benedizione e deposizione   corona d’alloro;
  • Prosecuzione Corteo per il  Monumento ai Caduti del Mare, benedizione e deposizione corona d’alloro;
  • Prosecuzione Corteo in Piazza Possenti, benedizione e deposizione corona d’alloro.

Nella certezza di una nutrita partecipazione, si coglie l’occasione per salutare cordialmente.

Dott.Alessio Piersimoni

Lunedi 19 Settembre 2022