AVVISO RELATIVO ALL'OBBLIGO DI POSSEDERE ED ESIBIRE AL MOMENTO DELL'ACCESSO ALL'ENTE LA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) IN CORSO DI VALIDITA'.

Data di pubblicazione:
15 Ottobre 2021

Comune di Cupra Marittima
                                                                   Provincia di Ascoli Piceno

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di CUPRA MARITTIMA, anche sulla base di contratti esterni, ai visitatori e alle autorità politiche o componenti delle giunte e delle assemblee delle autonomie locali e regionali, che dal 15 ottobre 2021 è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, la certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass) in corso di validità.

Sono esonerati dall’obbligo di esibire la certificazione verde COVID-19 i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Sono esclusi dall’obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19 solo gli UTENTI, ovvero coloro che accedono al Comune di Cupra Marittima per l’erogazione di un servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare.

Lunedi 19 Giugno 2023