NUOVI LIBRI NELLA BIBLIOTECA COMUNALE - VOTA I TUOI PREFERITI

05 Ottobre 2021
NUOVI LIBRI NELLA BIBLIOTECA COMUNALE - VOTA I TUOI PREFERITI

πŸ“£Nuovi libri nella Biblioteca Comunale πŸ“£

Il Comune di Cupra Marittima è rientrato tra i beneficiari di un contributo erogato dal Ministro della Cultura da destinare all’acquisto di nuovi libri per la Biblioteca Comunale.

πŸ™‹Ora però tocca a te.... VOTA I TUOI PREFERITI!

1) Visiona le tre liste di libri nella pagina ufficiale Facebook del Comune :   https://www.facebook.com/comunedicupramarittima/

ed  esprimi la tua preferenza seguendo le istruzioni;

πŸ“– πŸ“• Tra i libri proposti non c'è quello che vorresti leggere? Allora suggerisci uno o più titoli!

Compatibilmente con le esigenze di biblioteca e il numero delle richieste che perverranno, si procederà ad una valutazione, per decidere quali dei libri in elenco acquistare. I volumi saranno poi catalogati e resi fruibili al prestito esterno.

Potete comunicare il vostro titolo inviando un'email con oggetto "Proposta acquisto libri biblioteca comunale" a: segreteria@comune.cupra-marittima.ap.it

Ricordiamo inoltre che la biblioteca è aperta lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30 e il mercoledì mattina dalle 9.00 alle 12.00

πŸ“ž0735 36 36 16.

πŸ“šBiblioteca Comunale di Cupra Marittima.

Viale Stazione (al binario 1 della stazione ferroviaria)