AVVISO CHIUSURA SERBATOI PER CARENZA RISORSA IDRICA DISPONIBILE.

Data di pubblicazione:
10 Settembre 2021
AVVISO CHIUSURA SERBATOI  PER CARENZA RISORSA IDRICA DISPONIBILE.

 Comunichiamo alla cittadinanza che la CIIP di Ascoli Piceno, a seguito dell’aggravamento dell’approvvigionamento idrico, ha dichiarato il “livello di allarme-codice rosso-3° stadio-3° fase”.

               A seguito di tale decisione, la stessa CIIP adotterà alcune misure, in particolare la chiusura delle fontane pubbliche e la sospensione dell’erogazione idrica nelle ore notturne dalle ore 22,00 alle ore 06,00 in varie zone della Provincia.

               Cupra Marittima sarà interessata dall’interruzione notturna a partire da DOMENICA 12 SETTEMBRE, dalle ore 22,00 alle ore 06,00 ,  a seguito della chiusura del serbatoio “Cupra Nuovo” che serve la parte bassa del centro urbano, compreso il lungomare.

               Raccomandiamo quindi alla cittadinanza di utilizzare l’acqua con oculatezza e per le sole esigenze potabili rammentando che sono vietati utilizzi non consentiti, quali innaffiare orti e giardini, cortili, lavare automezzi, pulire strade, marciapiedi ecc. facendo rilevare che ai trasgressori potranno essere comminate le sanzioni normativamente previste.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 19 Giugno 2023