BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE DANNEGGIATE DALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19.

29 Luglio 2021

Il Comune di Cupra Marittima, al fine di contrastare gli effetti dell’emergenza sanitaria, economica e sociale derivante dall’epidemia da Covid-19, in continuità e a integrazione di quanto già attuato dallo Stato, dalla Regione Marche e dal Comune stesso, intende adottare misure a sostegno delle attività economiche attive sul proprio territorio costituendo un fondo comunale di euro 50.000,00.

In allegato si riporta il bando completo ed il modulo di domanda, che dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 15 settembre 2021 con le modalità riportate sulla stessa.