ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI PORTA A PORTA 2.0 CON TRACCIABILITA' DEI CONFERIMENTI IN AREE EXTRAURBANE

06 Luglio 2021
ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI PORTA A PORTA 2.0 CON TRACCIABILITA' DEI CONFERIMENTI  IN AREE EXTRAURBANE

Si comunica che, al fine di contrastare il crescente fenomeni di abbandono dei rifiuti in corrispondenza delle postazioni stradali sulle aree extraurbane dle territorio comunale (la cosidetta “area vasta”), il comune e la Picenambiente hanno definito un progetto sperimentale di conferimento dei rifiuti tramite mastelli familiari codificati, da esporre secondo calendario SU STRADA PUBBLICA nei pressi dell’accesso alle abitazioni (o strade private di accesso).

Le vie interessate da questa prima fase sono le seguenti:

VIA SANT’EGIDIO dal civico 8

VIA SAN VINCENZO dal civico 20

CONTRADA MATARICA

VIA COLLEBRUNO fino al civico 6.

Nei prossimi giorni verranno progressivamente rimossi i cassonetti stradali, mentre il GIORNO 8 LUGLIO 2021, a partire dalle ore 8:30 e fino alle ore 13:00 presso il piazzale antistante il campo sportivo F.LLi Veccia, verranno distribuiti i kit intestati agli utenti per la raccolta domiciliare, oltre a tutte le informazioni necessarie ed il calendario di conferimento.

VEDI DOCUMENTI IN ALLEGATO.