BANDO 2021 PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI AI PROGETTI PER LA RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI.

Rettifiche ed integrazioni al bando già in atto. Scadenza domande 5 luglio 2021.

09 Giugno 2021

Con DDPF n. 137 del 26 maggio 2021, pubblicato sul BUR Marche del 03.06.2021 e rettificato con Decreto n. 149 del 31-05-2021, è stato approvato il bando per la concessione dei contributi ai progetti per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali. L.R. 27/09 - anno 2021

Il presente intervento mira alla realizzazione di progetti relativi alla riqualificazione e valorizzazione commerciale di aree, vie o piazze, con particolare riguardo ai centri storici e privilegiando l'attivazione da parte dei giovani di nuovi esercizi commerciali, nonchè le attività che hanno sospeso anche temporaneamente a causa del Covid-19.

Le domande potranno essere presentate dal giorno 3 giugno fino al 5 luglio 2021.

Andranno inoltrate tramite PEC (posta elettronica certificata) in formato PDF al seguente indirizzo: regione.marche.finanzcom@emarche.it

Il bando e relativi allegati sono reperibili nella sezione  https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Bandi utilizzando il pulsante di ricerca: "Ricerca bando per codice" ed inserendo il codice 4681.

IN ALTERNATIVA CLICCARE QUI