COVID-19 – ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
AVVISO AGGIORNATO AL 3 MAGGIO 2021
VistI e richiamatI i vari decretI del Presidente del Consiglio dei Ministri, si avvisa che fino a data da destinarsi gli uffici comunali osserveranno le seguenti disposizioni:
TUTTI GLI UFFICI COMUNALI ASSICURANO L’APERTURA AL PUBBLICO PER RICHIESTE/ATTI URGENTI E INDIFFERIBILI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O PER POSTA ELETTRONICA AI SEGUENTI CONTATTI:
Le iscrizioni/mutazioni anagrafiche possono essere comunicate a mezzo posta elettronica (anagrafe@comune.cupra-marittima.ap.it - demografici@comune.cupra-marittima.ap.it).
SI raccomanda a tutti i cittadini ed utenti di accedere agli uffici comunali solo se strettamente necessario per necessità urgenti e improrogabili, privilegiando il più possibile i sistemi di accesso telematico e i contatti telefonici
F.TO IL SINDACO Dott. Alessio Piersimoni