Selezioni Servizio Civile Universale: pubblicazione della graduatoria provvisoria e degli idonei non selezionati,

Data:
24 Marzo 2021
Immagine non trovata

Si rende pubblica la graduatoria precisando che la stessa è provvisoria in quanto in attesa dei controlli da parte del competente Ufficio Nazionale del Servizio Civile. Qualora non ci dovessero essere delle variazioni la presente graduatoria avrà effetto come definitiva, altrimenti verrà pubblicata la graduatoria inviataci dall’Ufficio Servizio Civile Nazionale, che a tutti gli effetti di legge sarà definitiva.
Inoltre si comunica che gli Idonei Selezionati verranno contattati dall’Ufficio Servizio Civile del Comune di Ripatransone per sbrigare le pratiche relative alla presa di servizio, che avverrà indicativamente il 30 Aprile 2021.
Gli Idonei Non Selezionati per ogni progetto formeranno una graduatoria in ordine decrescente di punteggio, a prescindere dalla sede, da cui l’Ente del Comune di Ripatransone attingerà per le eventuali sostituzioni.

Per la consultazione cliccare sul seguente link  https://www.halleyweb.com/c044063/po/mostra_news.php?id=394&area=H

oppure aprire i documenti in PDF  allegati  .

Mercoledi 28 Luglio 2021