ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, A FAVORE DEGLI ELETTORI CON DISABILITÀ CHE AVESSERO DIFFICOLTÀ NEGLI SPOSTAMENTI IN AUTONOMIA

Per richiedere il servizio contattare fino a lunedì 3 giugno 2024  l'Ufficio Servizi Sociali – Pubblica Istruzione al numero 0735/776700 (Interno 7) Da lunedì 27maggio 2024 a lunedì’  03 giugno 2024  nelle date di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì) nei seguenti orari : dalle ore 8,30 alle ore 13,30

28 Maggio 2024

Si avvisa la cittadinanza che è possibile prenotarsi per usufruire del servizio di trasporto gratuito degli elettori non deambulanti.

Al servizio sono ammessi esclusivamente gli elettori sprovvisti di patente e mezzi di trasporto adeguati,  in possesso di certificazioni mediche attestanti difficoltà alla deambulazione.

Il servizio consiste nel trasporto dall’abitazione dell’elettore fino alla sede del seggio, mentre non comprende l’assistenza per l’accesso al seggio e l’esercizio del voto. Gli  elettori in questione dunque dovranno essere accompagnati, se necessario, da un’altra persona che potrà usufruire anch’essa del servizio di trasporto.

Il servizio si effettuerà in due o più turni, in orario antimeridiano e pomeridiano, compatibili con l’apertura dei seggi e porterà gli elettori nella propria sede elettorale.

Il servizio di trasporto è gratuito, ma è soggetto a prenotazione almeno 5 giorni prima del giorno fissato per le votazioni (entro il 03/06/2024) ed ha disponibilità limitata di posti. Ci si riserva comunque una variazione delle modalità del servizio in ragione del numero di domande pervenute.

nei seguenti orari : dalle ore 8,30 alle ore 13,30

In allegato la regolamentazione del servizio e modello di domanda da inoltrare via e-mail al seguente indirizzo servizisociali@comune.cupra-marittima.ap.it

L’Amministrazione Comunale

Martedi 28 Maggio 2024