Il presente Avviso è finalizzato alla costituzione di un Albo di soggetti fornitori, in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative, in grado di mettere a disposizione delle persone con disabilità residenti sul territorio dell’ATS21 e in carico ai servizi socio-sanitari territoriali, percorsi di integrazione e inclusione in Laboratori Socio Occupazionali (LSO).
I soggetti gestori riconosciuti idonei dovranno essere in grado di offrire le prestazioni specifiche richieste dalla presente procedura e saranno sottoposti ad attività di verifica e monitoraggio da parte dello stesso ATS 21. E’ prevista un’attività di co-progettazione che coinvolge la persona con disabilità (o il suo sistema di riferimento), il gestore accreditato, l’UMEA e il Comune di residenza.
Tale modello gestionale si applica ai seguenti ambiti:
· laboratori socio occupazionali;
· servizi/attività anche economiche che si rendono disponibili all’ospitalità di tirocini/laboratori socio-assistenziali e/o occupazionali.
La “Domanda di accreditamento”, corredata da tutti i documenti richiesti, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Pec: protocollo@cert-sbt.it
Il procedimento s'intenderà avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC. Saranno ammesse domande provenienti, a pena di esclusione, solo da caselle di posta certificata.
Si precisa che la procedura rimarrà aperta per tutta la durata dell’accreditamento (15/04/2024 – 19/12/2026).
Si prega di pubblicarlo sui vostri siti e darne diffusione.
A disposizione per ogni eventuale chiarimento, buona giornata
Dott.ssa Manuela Pirri
Assistente Sociale
Ambito Territoriale Sociale 21
Tel: 0735/794341
Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Mail:pua@comunesbt.it