BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

La richiesta si effettua utilizzando la modulistica pubblicata in allegato a questa comunicazione a decorrere dal 05 ottobre 2023 ed entro e non oltre il 17/11/2023.

04 Ottobre 2023

Il Comune di Cupra Marittima,  in attuazione della delibera della Regione Marche, eroga contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024, appartenenti a famiglie con Isee pari o inferiore a 10.632,94 euro.
Gli studenti e le studentesse interessati, o se minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale, possono inoltrare, al comune di residenza la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica.

VEDI BANDO E MODULO DOMANDA ALLEGATI.