CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

AGGIORNAMENTO ORARI. Gentili cittadini, il 02 ottobre 2023 ha preso il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per i dettagli leggi di seguito e vedi allegato con le date ed orari.

10 Novembre 2023
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI.

Le famiglie coinvolte nel campione riceveranno una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare.

Per tutto il periodo della rilevazione potete recarVi presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) sito c/o il Palazzo Municipale (date ed orari indicati sul sottostante file allegato) al fine di utilizzare un pc con accesso ad internet per compilare il questionario autonomamente o tramite intervista condotta da un operatore.

Tutte le informazioni raccolte sono necessarie per la produzione di statistiche ufficiali a beneficio del Paese e sono trattate nel pieno rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.

La vostra partecipazione è fondamentale. Grazie per la collaborazione

Il Responsabile UCC ( Rosella Iobbi)

Venerdi 10 Novembre 2023