CENTRO DOPO SCUOLA IN BIBLIOTECA

Attivo da Mercoledì 5 Ottobre fino al 31 Dicembre 2022 presso la sede della Biblioteca Comunale sita in V.le Stazione di Cupra Marittima.

Data di pubblicazione:
04 Ottobre 2022
CENTRO DOPO SCUOLA IN BIBLIOTECA

Il Comune di Cupra Marittima in collaborazione con la Ditta Innovative Multiservice Srls di Cosenza è lieta di comunicare l’apertura del “Centro Dopo Scuola in Biblioteca” attivo da Mercoledì 5 Ottobre fino al 31 Dicembre 2022 presso la sede della Biblioteca Comunale sita in V.le Stazione di Cupra Marittima.

Il doposcuola è svolto in orario pomeridiano per bambini, bambine e ragazzi, ragazze di scuola primaria che,  grazie ad operatori specializzati, realizzano esperienze significative di apprendimento extra-curricolare e  propongono attività didattiche interdisciplinari  (discipline Stem).

Il centro oltre ad offrire l’apertura ogni mercoledì e venerdì di ciascuna settimana dalle ore 16,30 alle ore 17,30 offre una serie di laboratori con apertura antimeridiana durante le vacanze natalizie.

L’iniziativa è completamente finanziata con fondi del Dipartimento delle Politiche per la famiglia presso il Ministero degli Interni, pertanto l’accesso è gratuito per ciascun ragazzo fino al raggiungimento delle 15 presenze giornaliere da confermare mediante prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai seguenti contatti:

e-mail       biblioteca@comune.cupra-marittima.ap.it

cellulare    3283680200

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 23 Novembre 2022