Disciplina relativa alle modalità per la circolazione e sosta nella zona a traffico limitato in località Centro Storico Marano di Cupra Marittima.

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2022
Disciplina relativa alle modalità per la circolazione e sosta nella zona a traffico limitato in località Centro Storico Marano di Cupra Marittima.

 Riparte la Zona a Traffico Limitato presso il Centro Storico Marano di Cupra.

Da lunedì prossimo, 1 luglio, per tutti i venerdì, sabato e le domeniche di luglio e in tutte le sere di agosto dalle 19.00 alle 01.00, viene istituita una zona a traffico limitato. In allegato l'ordinanza completa, il regolamento e il modulo da compilare per richiedere il pass per l'accesso.

Rispetto all'anno scorso ci sono alcune novità:
- la zona individuata è meno estesa e partirà infatti dal civico 13 di via Ciccarelli, dopo la Casa di Riposo, praticamente in prossimità dell'intersezione di Via Ciccarelli con la stradina del serbatoio dell'acquedotto che si collega con la strada San Silvestro.
- sarà concesso accesso libero a moto, motorini e scooter che potranno quindi accedere e sostare liberamente senza richiedere permessi.
- sarà consentito l'accesso e la sosta nella strada di accesso al paese alto lato ovest, che dalla strada San Silvestro conduce alla Porta di accesso in prossimità di Villa Grisostomi.
- gli interessati dovranno compilare il modulo per la richiesta del pass e consegnarlo all'ufficio protocollo in comune o presso l'ufficio dei vigili al mattino dalle 10,00 alle 12,00.

VEDI I DOCUMENTI ALLEGATI.