INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Data di pubblicazione:
21 Giugno 2022
INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Si rende noto che durante le ore notturne dei sotto indicati giorni verrà eseguita, da parte della ditta incaricata da questa Amm.ne Comunale, la disinfestazione del territorio comunale :

· Nella notte tra lunedì 27 giugno e martedì 28 giugno dalle ore 00,00 alle ore 06,00.

Si specifica che verranno interessate solo le aree verdi pubbliche e le strade, non giardini e cortili privati, tuttavia, a scopo cautelativo, si invita la cittadinanza ad attenersi alle seguenti disposizioni:

• non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento;
  • tenere le finestre chiuse;
  • tenere gli animali domestici riparati;
  • evitare di stendere la biancheria;
  • evitare di lasciare derrate alimentari sui balconi;
  • evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.

N.B.: in caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.

Cupra Marittima, lì 21 giugno 2022                                                          L’Amministrazione Comunale

Martedi 21 Giugno 2022