Nuovo Avviso LR 30/98 - Fondo Famiglia

11 Maggio 2022
Nuovo Avviso LR 30/98 - Fondo Famiglia

Buongiorno a tutti,

come precedentemente anticipato l'ATS 21 ha a disposizione fondi relativi al Fondo Politiche per la Famiglia 2021 da utilizzare per le medesime azioni previste per il precedente avviso di cui alla LR 30/98.

E' stato pertanto predisposto, come deliberato dal Comitato dei Sindaci, un nuovo avviso LR30/98 - Fondo Famiglia 2021, cui possono partecipare anche i beneficiari del contributo LR 30/98 Anno 2021.

In allegato la relativa documentazione.

Tra gli allegati anche un modulo per la preistruttoria, da compilare a cura del comune di residenza, che dovrà essere inviato all'Ambito a corredo di ogni domanda unitamente allo stato di famiglia.

Le domande possono essere presentate al proprio comune di residenza entro il 10 Giugno 2022.

Come per il precedente avviso entro 15 gg dalla scadenza (entro il 25 giugno 2022) i comuni dovranno poi inviare le domande pervenute, corredate dal modulo per la preistruttoria, all'ATS 21, che predisporrà una graduatoria unica di ambito.

Si prega di dare la massima diffusione, anche attraverso comunicati stampa, pubblicazione sui siti istituzionali e social media.

A tal fine in allegato anche copia del bando in formato A3 (per eventuale stampa) e breve informativa.

A disposizione per ogni chiarimento si inviano cordiali saluti

---------------------

Fabrizia Talamonti