EMERGENZA UCRAINA - Iniziative del Comune e dettagli modalità e regole accoglienza.

11 Marzo 2022

Il Comune chiede la collaborazione della cittadinanza affinché si attivi una rete di solidarietà per accogliere e sostenere coloro che stanno fuggendo dall'Ucraina.

Chiunque abbia la possibilità di mettere a disposizione posti letto, appartamenti o altre soluzioni abitative adeguate a ospitare i rifugiati, può mettersi in contatto con il Comune chiamando il numero 0735 776707 oppure scrivere a sociali@comune.cupra-marittima.ap.it

In attesa di indicazioni sulla gestione dell'emergenza da parte delle preposte istituzioni pubbliche, il modulo qui allegato vuole servire allo scopo di raccogliere informazioni in merito a eventuali OFFERTE DI ACCOGLIENZA, in modo da avere una mappatura delle soluzioni abitative disponibili sul territorio.

L’allegato modulo potrà essere inviato a mezzo e-mail all'indirizzo sociali@comune.cupra-marittima.ap.it oppure consegnato direttamente allo sportello di Protocollo (piano secondo del Municipio di Cupra Marittima, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13.30; il pomeriggio di martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:30).