CONFERIMENTO DI SFALCI e/o POTATURE EER 200201 DA PARTE DI UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE ISCRITTE A RUOLO TARI
Si informano i cittadini che dal 1 Dicembre entreranno in vigore nuove modalità per l’accesso e il conferimento di potature e ramaglie nel Deposito di Stoccaggio gestito da PicenAmbiente in via Bucci (ex porcilaia).
L’apertura del deposito è prevista esclusivamente su appuntamento ogni settimana, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì nell’orario che va dalle 10.30 alle 12.30. La prenotazione va effettuata all’Ecosportello, chiamando il numero 335.7482837 attivo nei giorni Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Per poter procedere al conferimento sarà indispensabile, oltre l’appuntamento, presentarsi con l’apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cupra Marittima o ritirabile presso l’Ecosportello, compilato in ogni sua parte, riportante sia i dati dell'azienda/soggetto che conferisce, sia i dati dell’utenza Tari presso cui è stata effettuata la manutenzione del verde.
Cogliamo l’occasione per sottolineare che si possono conferire:
- Potature da manutenzione del verde privato quali giardini e cortili privati e condominiali, sfalci di prati, tronchi e ramaglie.
Non si può conferire:
- Potature di alberi derivanti da appezzamenti agricoli, rifiuti e scarti da lavorazioni agricole, scarti derivanti da potature di superfici boscate o filari camporili, materiale non riconducibile (per tipologia e/o quantitativo ingente) alle categorie di rifiuti domestici.