Avviso Pubblico per la nomina di presidente della commissione per la formazione delle graduatorie di edilizia residenziale pubblica per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 21

I soggetti interessati possono presentare richiesta – utilizzando l’allegato modulo predisposto dall’Ufficio – corredata da curriculum vitae, entro il termine perentorio del 14.04.2025 .

Data:

13 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

L’Ambito Territoriale Sociale 21 cerca un Presidente per la Commissione che forma le graduatorie ERP (edilizia residenziale pubblica) nei Comuni dell’ATS.

  • Durata incarico: 3 anni, rinnovabili

  • Requisiti: Ingegneri, architetti o geometri iscritti all’albo, con esperienza nella gestione ERP per enti pubblici

  • Compenso: € 2.000 lordi annui + rimborso spese viaggio (€ 0,31/km – max € 650)

  • Scadenza domande: 14 aprile 2025

  • Modalità: solo via PEC a protocollo@cert-sbt.it con oggetto specifico

La selezione avviene per titoli (esperienza in commissioni ERP, anzianità professionale, residenza ATS 21).

In allegato tutti i dettagli

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali e Scolastici

Piazza Libertà, 11, 63064 Cupra Marittima AP, Italia

Telefono (int. 7): 0735776700
Email: pubblicaistruzione@comune.cupra-marittima.ap.it
Email: servizisociali@comune.cupra-marittima.ap.it
PEC: comune.cupramarittima@emarche.it

Pagina aggiornata il 07/05/2025