Sondaggio trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2025/26 - modulo di pre-iscrizione al servizio.

Di seguito l'avviso in oggetto. Il modulo è riportato in allegato.

Data:

28 febbraio 2025

Immagine principale

Descrizione

A decorrere dal prossimo anno scolastico 2025/2026 il servizio Trasporto Scuolabus subirà variazioni per lo spostamento delle sedi scolastiche.

Obiettivo dell’Amministrazione è quello di mantenere inalterato il servizio e gli orari di raccolta finora garantiti, ma sarà fondamentale capire chi usufruirà del servizio al fine di organizzarlo al meglio senza troppi stravolgimenti. 

 Da evidenziare che attiveremo nuovi punti di raccolta nel centro di Cupra Marittima da dove partiranno mezzi di trasporto che garantiranno a tutti gli studenti di raggiungere le nuove sedi. I punti di raccolta garantiti negli anni precedenti rimarranno dunque invariati con l’aggiunta del nuovo punto di raccolta  centrale per chi non ha mai usufruito del servizio scuolabus.

Alla luce di quanto indicato sarà fondamentale la Vostra collaborazione nel compilare il presente modulo di pre-iscrizione  che andrà consegnato all’insegnante della classe di appartenenza dell’alunno entro e non oltre il giorno 15 marzo 2025.

Il modulo dovrà essere compilato da tutti anche in caso si decida di accompagnare personalmente l’alunno presso le nuove sedi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia la Cittadinanza per la collaborazione

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali e Scolastici

Piazza Libertà, 11, 63064 Cupra Marittima AP, Italia

Telefono (int. 7): 0735776700
Email: pubblicaistruzione@comune.cupra-marittima.ap.it
Email: servizisociali@comune.cupra-marittima.ap.it
PEC: comune.cupramarittima@emarche.it

Pagina aggiornata il 12/03/2025